Per gli Imprenditori

2016-01-22 15.50.16

 

 

Anche se l'attività di private banking è tipicamente rivolta al patrimonio familiare, ci sono diverse possibilità di intervento per fornire un servizio di elevato livello qualitativo anche per le imprese del cliente:

 

 

 

TESORERIA

Gestione della liquidità aziendale e della tesoreria, portando una significativa crescita del capitale nel tempo, potendo contare sulla sicurezza che una tra le banche più solide d’Europa può dare.
Oltre a questo, è anche possibile permettere all’azienda di accedere al credito a condizioni particolari, in funzione del patrimonio in gestione, dato dai soci o dall’azienda stessa.

SERVIZI FIDUCIARI

Possibilità di sfruttare le intestazioni fiduciarie per ottimizzazioni fiscali, accedere a strumenti di investimento all’avanguardia come Trust o Private Insurance, oppure per schermare alla concorrenza partecipazioni, acquisizioni o proprietà aziendali o immobiliari.
In operazioni di M&A, è anche possibile utilizzare la fiduciaria come Escrow Agent per garantire ad entrambe le parti la piena correttezza dell’operazione, in tutto il suo svolgimento.

WEALTH MANAGEMENT

Advisory Finanziaria per operazioni straordinarie, aumenti di capitale, emissioni di obbligazioni o mini-bond, accesso alla quotazione nei mercati finanziari alle borse di Milano, Londra e Francoforte.

PRIVATE BANKING

Fare Private Banking significa…

il CLIENTE AL CENTRO

 Proteggere il vostro patrimonio

Per IMPRENDITORI

Servizi a 360° anche in azienda
IL METODO